COME

Si utilizza uno speciale strumento sferico chiamato ReCircle, dal peso regolabile, ed un tappetino appositamente studiato chiamato ReMat, grazie al quale in soli 36 minuti di sessioni, due volte alla settimana per 8 settimane, si arriva alla condizione di ricontatto corpo-mente.

Il tutto è accompagnato da una speciale musica ReMusic, appositamente composta, che favorisce la respirazione ed i movimenti.

Quando

ReContatt è una pratica che rispetta i ritmi circadiani degli ormoni anabolici. Ci sono degli orari prestabiliti in cui dedicarsi ai workout per massimizzare la loro funzionalità. Inoltre i workout sono costruiti su specifiche esigenze della giornata, ad esempio workout per l’insonnia, workout energetici, workout del risveglio, workout contro l’ansia e lo stress.

ReContatt si svolge sia con lezioni di gruppo sia stand-alone o in compagnia di pochi amici, da casa, in ufficio o all’aperto grazie ai workout scaricabili dal sito o direttamente dalla app. Si consiglia la pratica di ReContatt minimo tre volte alla settimana.

Ogni workout stand alone ha la durata di 12 minuti ed è composto da 4 semplici esercizi adatti a tutti. Grazie a ciò, è possibile anche praticarne due al giorno in orari separati, oppure unirli, nello stesso orario, fino a un massimo di 3 workout, come avviene in una normale lezione ReContatt di gruppo.

error: Content is protected !!